Seminario gratuito

Il regime di tutela dei licenziamenti illegittimi dopo le pronunce della Corte Costituzionale. L'estensibilità del divieto di licenziamento nel periodo emergenziale al rapporto dirigenziale.

Spazio Crescenzio - Via Ovidio 32 - Roma – venerdì 28 ottobre 2022, 14:00

Presentazione

Il regime di tutela dei licenziamento illegittimi dopo le pronunce della Corte Costituzionale. L'estensibilità del divieto di licenziamento nel periodo emergenziale al rapporto dirigenziale.

Seminario di aggiornamento professionale in materia di diritto del lavoro.

Roma - 28 ottobre 2022 - Spazio Crescenzio, via Ovidio 32, Roma

 

Relatori:

Vincenzo Di Cerbo - Già Presidente della Sezione Lavoro della Suprema Corte di Cassazione

Arturo Maresca - Ordinario di diritto del lavoro – Università degli Studi di Roma “La Sapienza”

Andrea Lutri Presidente dell’Associazione APL- Avvocati per il lavoro, Sezione di Roma

 

Modera e conclude

Riccardo Bolognesi - Coordinatore della Commissione diritto del lavoro del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma e PresidenteNazionale dell’Associazione APL – Avvocati per il lavoro

 

Il seminario sarà fruibile in presenza. Ai presenti, saranno riconosciuti 3 crediti formativi, giusta delibera COA di Roma del 13 ottobre 2022. 

Sarà necessario iscriversi tramite il sito dell'Associazione e scaricare e stampare l'attestato, da portare in sala durante l'evento.

Il seminario potrà essere seguito anche in streaming tramite piattaforma Cisco Webex.


Il seminario, gratuito, è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma con tre crediti formativi ordinari, giusta delibera del 13 ottobre 2022. Per partecipare è necessario effettuare la prenotazione on line sul sito www.avvocatiperillavoro.it sino ad esaurimento dei posti disponibili. Ottenuta la conferma automatica dell’iscrizione, stampare il modulo da consegnare all’ingresso della Sala.

Crediti ordinari
3