Direttivo

Il Consiglio direttivo nazionale di APL - Associazione Avvocati per il Lavoro è composto dal Presidente Nazionale, Avv. Riccardo Bolognesi, dall'Avv. Andrea Lutri, Presidente della sezione territoriale di Roma, dall'Avv. Antonella Sannino, in qualità di Tesoriere, e dagli Avv.ti Giuseppe Cavuoti e Fabrizio Paragallo

Consigliere

Presidente Nazionale di APL - Associazione Avvocati per il Lavoro

Avv. Riccardo Bolognesi

Vice presidente e Tesoriere

Tesoriere

Avv. Antonella Sannino

Svolge la sua attività professionale in materia di diritto del lavoro e della previdenza sociale. È docente di diritto del lavoro in corsi di formazione aziendale, in particolare in materia di apprendistato. Eletta delegata al XXX Congresso Nazionale Forense dall'Assemblea degli Avvocati dell'Ordine di Roma.

Presidente Avv. Andrea Lutri

Presidente Sezione Territoriale Roma

Avv. Andrea Lutri

Ha maturato una significativa esperienza nella materia del diritto del lavoro e della previdenza sociale, occupandosi di pareristica e consulenza stragiudiziale in favore di imprese e società e di attività giudiziale.

Segretario

Consigliere

Avv. Giuseppe Cavuoti

L'Avv. Giuseppe Cavuoti ha iniziato a collaborare con lo Studio lo Studio Gemma & Partners nel 2012 in materia di Diritto Commerciale. Precedentemente ha collaborato con studi di primario livello a Roma, ed è stato capo dell'ufficio legale di società nazionali e direttore degli Affari legali e Societari nel settore della distribuzione di beni di largo consumo e, successivamente, general counsel di primarie società internazionali attive nella grande distribuzione. Ha ricoperto e ricopre incarichi come Consigliere di CDA di importanti società Nazionali e Membro dell'Advisory Committee di alcuni fondi di BNP Paribas. E' membro del Centro Studi del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma. 

Segretario

Consigliere

Avv. Fabrizio Paragallo

Iscritto all’Albo degli Avvocati di Roma dal 1995 ed all’ Albo Speciale degli Avvocati ammessi  al  patrocinio  dinanzi  alla  Suprema  Corte  di  Cassazione  ed  alle Giurisdizioni Superiori dal 2007.
Ha conseguito, nel 2015, il diploma di frequenza, con superamento di esame finale della  “Scuola biennale   di  alta  formazione  in  diritto  del  lavoro,  sindacale  e   della previdenza socialE”, organizzata dall’A.G.I.- Avvocati Giuslavoristi  Italiani. Nel 1996 si è specializzato in Diritto sindacale del lavoro e della previdenza sociale presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Svolge attività di assistenza e  consulenza  giuslavoristica fornendo  supporto  nelle  distinte  aree  delle H.R  Ha consolidata esperienza e competenza nella gestione dei contenziosi giuslavoristici nello specifico ambito delle Società in House e del Servizio Sanitario Regionale