Presentazione
[Rinviato]
Si comunica che in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da COVID- 19 e alla luce dei recenti provvedimenti normativi emanati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e del decreto della Corte di Appello di Roma n. prot. 8163, del 4 marzo 2020, che ha disposto la revoca, fino al 31 marzo 2020, di tutte le autorizzazioni per l’utilizzo delle Aule Europa e Raffaele Di Pasquale e della Sala Unità d’Italia, il seminario del 13 marzo 2020, sul tema: “Controlli a distanza, videosorveglianza e tutela della privacy. Le novità normative e gli ultimi approdi della giurisprudenza” è rinviato a data da destinarsi.
Con successiva comunicazione verrà dato avviso della data in cui si terrà il seminario.
Si avvisano i Colleghi e le Colleghe che abbiano già curato l’iscrizione al seminario che sarà necessario procedere a una nuova iscrizione.
Cordialmente.
Il Presidente - Andrea Lutri
SALA UNITA’ D’ITALIA
CORTE D’APPELLO DI ROMA
(VIA VARISCO)
VENERDI’ 13 MARZO 2020
DALLE ORE 13.00 ALLE ORE 16.00
Seminario di formazione e di aggiornamento professionale in materia di diritto del lavoro.
CONTROLLI A DISTANZA, VIDEOSORVEGLIANZA E TUTELA DELLA PRIVACY. LE NOVITA’ NORMATIVE E GLI ULTIMI APPRODI DELLA GIURISPRUDENZA
Introduce e modera
Andrea Lutri
Presidente dell’Associazione APL- Avvocati per il Lavoro
Relatori
Arturo Maresca
Ordinario di Diritto del Lavoro – Università degli Studi di Roma “La Sapienza”
Nicola De Marinis
Consigliere della Suprema Corte di Cassazione- Sezione lavoro
Dario Farace
Professore Aggregato di Diritto Privato – Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
Giammaria Lattuca
Avvocato giuslavorista
È stato richiesto l’accreditamento al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma per tre crediti formativi ordinari. Per partecipare è necessario effettuare la prenotazione on line sul sito www.avvocatiperillavoro.it sino ad esaurimento dei posti disponibili. Ottenuta la conferma automatica dell’iscrizione, stampare e compilare il modulo da consegnare all’ingresso della Sala (senza spedirlo).